Tirocini presso il Palazzo del Quirinale - secondo semestre 2020

Il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica e la Sapienza hanno rinnovato l’accordo per offrire agli studenti dell’Ateneo la possibilità di svolgere un tirocinio curriculare all’interno del Palazzo, nell'ambito dell'apertura quotidiana e l'accesso del pubblico.

I tirocini si svolgeranno dal 16 marzo al 20 dicembre 2020 e comprendono un periodo di formazione obbligatoria.
La durata del tirocinio è di 150 ore complessive.
Per la partecipazione al tirocinio è previsto un rimborso spese.

Per il 2° semestre 2020 sono disponibili 20 posti per la sezione Storia dell’arte e 12 per la sezione Storia (per gli studenti iscritti a Scienze Politiche e Relazioni Internazionali).

Le candidature dovranno essere inviate, secondo le modalità previste dall’Avviso, entro le ore 12 di lunedì 09 marzo 2020 all’indirizzo email tirocini@uniroma1.it.