Avviso a tutti gli studenti del Dipartimento

A tutti gli studenti,

su disposizione delle Autorità di governo la didattica è sospesa fino al 15 marzo 3 aprile p.v. Si invitano gli studenti a limitare al massimo la presenza negli spazi del Dipartimento per tutto il periodo di sospensione della didattica. Per quanto riguarda il ricevimento studenti sarà garantito il contatto con i docenti attraverso mail e altri strumenti telematici. Eventuali contatti in presenza che si rendessero necessari dovranno essere concordati preventivamente via mail e avvenire nel rispetto delle disposizioni impartite dalle Autorità di governo e dall’Ateneo.

Il Dipartimento si è attivato per garantire la ripresa dei corsi in modalità telematica nel più breve tempo possibile. Gli strumenti a tal fine predisposti dal nostro Ateneo prevedono però il possesso da parte di tutti gli studenti di un indirizzo mail @studenti.uniroma1.it. Chi ne fosse sprovvisto è pertanto pregato di richiederlo con la massima urgenza, seguendo le istruzioni a tal fine presenti nel sito di Ateneo.

Tutti gli studenti sono altresì pregati di consultare con regolarità il sito del Dipartimento e le pagine Web dei singoli docenti per aggiornamenti in tempo reale sulle iniziative programmate.

Sulla base delle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020, sono sospesi convegni, i seminari e tutti gli eventi universitari, sono chiusi  i musei universitarii e le biblioteche.